Home Regionale | Home CST MONTERRANEO | News
NEWS DEL CST MONTERRANEO

Immagine decorativa di accompagnamento della news

18-MAG-2011 - Corso sulla Videosorveglianza

Lunedì 16 maggio dalle ore 9,30 alle ore 12,30, in collaborazione con la Siapa, il CST Monterraneo ha organizzato un incontro formativo sulle problematiche del sistema di video sorveglianza, anche alla luce delle regole, messe a punto dal Garante Privacy e dall'ANCI, che le amministrazioni comunali devono rispettare per l'installazione e la corretta gestione di telecamere e sistemi di controllo video anche a fini di sicurezza urbana.

Il corso era rivolto oltre che gli Amministratori di Sistema e i Comandanti della Polizia Municipale, anche ai Responsabili e gli Incaricati del trattamento dati e il Personale Ufficio Tecnico.

Durante il corso sono stati approfonditi anche gli aspetti normativi ed operativi che interessano i privati.

Clicca per visualizzare l'allegato